Domande frequenti
Di seguito potete trovare tutte le domande più frequenti circa i nostri prodotti e i nostri servizi. Qualora la risposta che state cercando non fosse tra queste, non esitate a contattare lil nostro servizio clienti, che sarà più che felice di fornirvi tutto il supporto necessario.
Informazioni sui prodotti
Nel catalogo ed all’interno della pagina di ogni singolo prodotto puoi consultare la guida alle taglie.
Consigliamo di misurare accuratamente la lunghezza del piede del bambino confrontandola con la tabella della nostra guida e di attenersi alla lunghezza interna della suola, in quanto le taglie sono indicative ed ogni piede è differente dall'altro.
Puoi lavarle tranquillamente in lavatrice con gli altri capi utilizzando un programma delicato a 30°.
Sconsigliamo di utilizzare l’asciugatrice per evitare il deterioramento dei materiali.
Le scarpette MyBonBon™ sono fatte con materiali completamente atossici e adatti ai bambini. Sono adatte anche alle pelli più sensibili. I materiali specifici di ogni singolo modello sono segnalati nella pagina prodotto dello stesso.
Grazie ai suoi materiali le scarpette MyBonBon™ sono sicure al 100%, garantiscono alto comfort, stabilità e protezione ai piedini del bambino che sono ancora in fase di sviluppo. Sono state sottoposte a test approfonditi per garantire qualità e sicurezza. Sono approvate da pediatri e podologi infantili.
Le scarpette MyBonBon™ sono state progettate per adattarsi alla crescita dei piedini dei nostri piccoli. I materiali elastici e morbidi con cui sono fatte permettono alle scarpette di adattarsi a tutte le dimensioni e forme dei piedini.
Spedizione
Puoi controllare lo stato del tuo ordine nella sezione dedicata "Traccia l'ordine", oppure contattaci utilizzando tre metodi differenti:
- Apri un ticket nella pagina “Contatti” compilando il modulo
- Scrivi in chat e un nostro assistente ti risponderà entro 24 ore
- Contattaci all’indirizzo e-mail: info@mybonbon.it
Consegniamo tutti i nostri ordini entro 24/48 ore dal momento dell'acquisto.
Puoi sempre monitorare lo stato della tua spedizione alla sezione Traccia l'ordine, inserendo il codice di tracciamento che ti invieremo per e-mail appena il tuo ordine sarà partito.
*Le tempistiche possono variare a seconda della domanda, posizione geografica e dal periodo dell'anno.
La spedizione è gratuita con l'acquisto di due o più prodotto, altrimenti sarà addebitato un costo di 5,90€ (spedizione express 24/48h) per l'acquisto del singolo articolo.
Cambi, resi e rimborsi
Puoi sempre fare un cambio o un reso degli articoli acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.
Una volta inviataci la richiesta tramite e-mail all’indirizzo info@mybonbon.it ti basterà stampare e compilare il modulo che ti invieremo per e-mail, spedire a tuo carico l’articolo integro all’interno della sua confezione originale non danneggiata o scritta, direttamente all’indirizzo della nostra sede e una volta ricevuto l’articolo sarà effettuato il rimborso.
Nel caso fosse necessario cambiare la taglia, dovrai inviarci l’articolo da cambiare e non appena ricevuto ti invieremo quello corretto.
Per maggiori informazioni consulta la nostra politica dei resi.
Pagamenti
Accettiamo pagamenti effettuati con carte Visa, MasterCard, Maestro e tramite metodi di pagamento PayPal, Apple Pay e Google Pay.
*Tutte le transazioni sono sicure e criptate.